Presso la nostra farmacia puoi richiedere la Carta Fedeltà Farmacia Liuzzi.
Puoi sottoscrivere il modulo di adesione in farmacia o direttamente dal sito. Cosa aspetti? Inizia subito a accumulare punti e ottieni tanti vantaggi solo per te.
No, aderire al programma non ha alcun costo. Dopo la registrazione, riceverai un sms di conferma con la tua carta digitale, inoltre otterrai un bonus di benvenuto di 150 punti e da quel momento potrai iniziare a cumulare punti.
1000 punti equivalgono a 10€. Il cliente può usare i suoi punti per acquistare qualsiasi prodotto di parafarmaci rientranti nelle categorie autorizzate per legge. Il cliente può usufruire del suoi punti quando vuole, purché il saldo punti e quindi il buono da redimere superi il valore del prodotto desiderato.
Sì: 3 punti ogni 1 euro speso (arrotondato per difetto) sui prodotti di parafarmaco. Sono quindi esclusi per legge i medicinali etici e da banco, sacchetti di plastica, latte per neonati (fino a 6 mesi), merci vendute per beneficenza, buoni regalo o buoni sconto. In più potranno esserci offerte e promozioni speciali che daranno punti supplementari.
I titolari della carta fedeltà potranno, presentandola ad ogni acquisto, accumulare punti secondo la regola sopracitata calcolata sul totale della vendita di prodotti parafarmaceutici. Sono tassativamente esclusi dalla manifestazione, pertanto non daranno luogo all’accumulo di punti, i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.
Iniziative promozionali già in corso, se non diversamente comunicato, non danno diritto ad accumulo di punti. I titolari potranno ricevere ulteriori punti acquistando prodotti o servizi in occasione di eventi, campagne marketing o iniziative promozionali specifiche. I titolari potranno accumulare punti senza limiti di tempo, potendo utilizzare i punti sul parafarmaco, integratori e cosmetici e ogni altro prodotto non escluso dalla normativa in vigore, con decurtazione del valore economico dei punti dal prezzo di banca dati dell'articolo, oppure ricevendo buono acquisto presso il punto vendita nella prima settimana del mese di ottobre (Cashback di ottobre).
Nel caso in cui la card non venga utilizzata per più di 12 mesi i punti residui sulla card verranno azzerati.
I punti non scadono tranne nel caso in cui la tessera fedeltà non viene usata per più di 12 mesi: in questo caso, i punti vengono azzerati.
Durante la prima settimana di ottobre è attiva una promozione speciale che ti permette di convertire i punti della Fidelity Card in un buono spesa. A differenza dell’uso classico dei punti – che si applicano come decurtazione sul prezzo di listino – il buono spesa può essere utilizzato anche per acquistare prodotti già in sconto. Questo rende il Cashback particolarmente conveniente e ti consente di ottenere un risparmio più vantaggioso qualora il prodotto selezionato avesse uno sconto elevato.
Nessun problema, in caso di smarrimento le verrà fornita una card virtuale o una nuova card.
Se il cliente non è in possesso del vecchio codice, il farmacista può risalire al codice se i dati anagrafici erano completi e la card viene sostituita.
Può conoscere il suo saldo punti nell'apposta pagine del sito, inserendo i campi obbligatori, codice card e numero di telefono associato in fase di registrazione. Altrimenti, può recarsi sempre in farmacia per sapere il saldo punti e il conseguente valore che può spendere come buono.